Aida Nizar, scandalo a Pomeriggio Cinque: mostra il seno in diretta[VIDEO]

loading...

Aida Nizar ne ha fatto una delle sue. Questa volta, a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso ha lasciato che il suo seno venisse in parte fuori dal vestito

Aida Nizar sa sempre come far parlare di sè. Questa volta l’ex gieffina ha fatto scendere un pochino troppo la spallina del suo vestito lasciando che il seno in diretta si vedesse.
Aida Nizar, fuori di seno

La bella Aida Nizar ha dimostrato ancora una volta di essere molto colorita nelle espressione e nelle gestualità, tanto da far cedere anche il suo vestitino. Ospite attesissima a Pomeriggio Cinque, è stata proprio lei la protagonista indiscussa della scena. L’ex concorrente del Grande Fratello sa sempre come mettere il pepe.

Ha fatto prima arrabbiare Vittorio Sgarbi poi Raffaello Tonon e la spallina del vestitino rosso sensualissimo è ceduta. Barbara d’Urso, ovviamente ha cercato di smorzare i toni e di buttarla sullo scherzo. Si sa Aida è molto esuberante. Ha subito preso posizione contro alcune esternazioni dell’esuberante spagnola.
Aida, rimproverata da Barbara

Barbara D’Urso ha rivelato la sua opinione circa il fatto che Aida, nei mesi scorsi si è fatta il bagno nella fontana di Trevi. La presentatrice ha detto che la Nizar ha dato il cattivo esempio. Quando alla Nizar è scesa poi la spallina del vestito per la seconda volta, Barbara l’ha di nuovo rimproverata. La D’Urso anche durante le discussioni dava contro ad Aida.

Anche il video dell’incidente in motorino di Aida è stato criticato. Quest’ultima, nello specifico, si è definita una “Miracolata” per essere rimasta incolume. Barbara ancora una volta ha sottolineato che non bisogna ironizzare sulle cose sacre.

Di Susy Caruso
Fonte:www.kontrokultura.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


6 + 1 =