Giletti demolisce Fabio Fazio: “Io non venderei mai la mia anima per soldi…”

loading...

In genere, Massimo Giletti non attacca mai i suoi colleghi, ma questa volta ha fatto un’eccezione. Con Fabio Fazio la rivalità è altissima

In questi giorni si è parlato di un possibile ritorno in Rai di Massimo Giletti. Il presentatore potrebbe ripensarci solo per un po’ di nostalgia ma qualcosa lo fa propendere più per un no che per un sì.
Giletti e la frecciatina a Fazio

Non ha perso tempo Massimo Giletti, per sottolineare come anche su una rete molto meno seguita della Rai lui ha battuto Fabio Fazio con Che tempo che fa. Con il suo Non è l’arena è riuscito a battere tutti i record. In un’intervista a Il Giorno, non ha potuto fare a meno di lanciare una mina contro il presentatore.

Giletti, come sappiamo, è stato fatto fuori dalla Rai per divergenze di modi di vedere. Il programma che conduceva, l’Arena era comunque molto seguito, tant’è che su La7 il presentatore ha avuto buoni riscontri.
Le parole contro il conduttore di Che Tempo che fa

Non è stato tenero nei confronti del collega di Che tempo che fa. Il conduttore ha rivelato di quali sono i suoi sogni durante l’intervista e ha fatto il nome del conduttore Fazio:

“Sono arrivato con le mie idee e non ho mai perso, anche quest’anno. Non è mai successa una cosa del genere nella storia della tv… Giletti che batte Fazio era un sogno e ora è diventato realtà e sono riuscito a imporre un modo di essere e pensare, perché la mia storia è quella di un uomo libero che non vederà mai l’anima per semplice denaro o opportunismo”.

Parole che sicuramente non faranno piacere alla spalla di Luciana Littizetto che probabilmente a modo suo replicherà appena ne avrà modo.

Di Susy Caruso
Fonte:www.kontrokultura.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


2 + 7 =