Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show: “Purtroppo non sono guarita…”

loading...

Poche ore fa, è andata in onda la replica del Maurizio Costanzo Show, dove Nadia Toffa era ospite. La conduttrice delle Iene al marito di Maria De Filippi ha raccontato di essere ancora in lotta con la sua malattia

Nadia Toffa combatte ancora con tutte le forze contro il tumore che ha scoperto di avere quasi per caso nel dicembre scorso. La conduttrice, ospite al Maurizio Costanzo Show, qualche mese fa, ha confessato di non aver ancora terminato la sua battaglia contro il cancro.

Toffa, gli aggiornamenti sulla sua salute

La puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Nadia Toffa era protagonista è andata in onda qualche mese fa. La bella conduttrice ha raccontato senza filtri della sua malattia al marito di Maria De Filippi che è stato veramente onorato di averla tra gli ospiti. Nadia, infatti, è molto amata dagli italiani. Il motivo? E’ un personaggio noto che è sempre rimasto fedele a se stesso e ha combattuto contro le bugie della società con coraggio e onestà.

Insomma, Nadia è entrata nei cuori di tutti e ha dimostrato negli ultimi mesi di meritare l’amore dei suoi fan. Gli aggiornamenti sulla sua salute sono rari, ma sempre molto apprezzati dai followrs che la riempiono di like, attenzioni e commenti.

Nadia, al Maurizio Costanzo Show

La puntata andata in onda ieri in replica, in realtà risale al 23 marzo scorso. La conduttrice de Le Iene non ha mai avuto paura di parlare della malattia e lo ha fatto sempre con coraggio, senza filtri. Ma a modo suo, ha provato sempre a ridimensionare la portata drammatica di quanto le sta accadendo. Tanti, intatti, l’hanno accusata di trattare la sua malattia con troppa superficialità.

In realtà, quello di Nadia è un modo per non sprofondare nella depressione. Quando si è colpiti da una malattia simile, si deve ricorrere a tutti il coraggio e la forza di volontà per evitare di crollare.

Nadia: “Non sono ancora guarita”

Nadia Toffa dopo un ballo con il papà di Francesco Monte rivela a Maurizio Costanzo che le lo stato della sua malattia. Lei senza troppe reticenze ammette:

“Non si può parlare di guarigione, la vita è strana, ma noi si sorride sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo perchè io sono fatta così”.

Poi aggiunge, coraggiosa come sempre:

“Nelle situazioni difficili non bisogna sospendere la vita, bisogna affrontarle sempre”

fonte:www.kontrokultura.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


2 + 7 =