Lesbica e fidanzata con una celebrità? Emma Marrone si confessa e racconta tutto

loading...

E’ da anni ormai che in rete circola la notizia secondo la quale Emma Marrone sarebbe lesbica. La cantante salentina, in un’intervista, ha chiarito finalmente tutto sulla sua sessualità

Emma Marrone è lesbica? E’ una domanda che in tanti si sono fatti in passato e anche oggi che la cantante, ormai, è single da un po. Ecco cosa ha raccontato l’ex vincitrice di Amici in una intervista non molto lontana nel tempo.

Marrone, la cantante si racconta senza veli

Chi conosce Emma Marrone dai tempi delle sue prime apparizioni televisive, sa che su i lei, dagli inizi, circolava un gossip relativo alla sua sessualità: si diceva, infatti, che era lesbica. Dopo la relazione con Stefano De Martino prima e Marco Bocci dopo, ha fatto dubitare e credere tutti del contrario. Ma si trattava solo di coperture?

Molte star per non essere costrette a fare subito coming out si avvalgono di questi espedienti. La cantante ha voluto una volta per tutte mettere a tacere queste voci sulla sua presunta omosessualità.

Emma, la relazione con una donna celebre

Secondo alcuni Emma non solo è lesbica ma ha anche una relazione con un personaggio molto noto e amato, Maria De Filippi. La cantante, durante un’intervista, ha voluto chiarire la situazione spiegando bene il suo punto di vista. Emma ha evidenziato che fosse stata lesbica non avrebbe avuto alcun problema a dirlo, perché non crede che l’omosessualità in sè sia un problema.

E l’avere accanto una donna come Maria, sarebbe stato per lei solo motivo di orgoglio. Ma la cantante sottolinea la sua vera natura: le piacciono gli uomini. Negli anni scorsi, Emma sarebbe stata la “ragazza” di altri volti noti, come quello dell’amica Elisa.

Purtroppo avere un talento e saperlo sfruttare può avere anche conseguenze come queste, ovvero l’essere sommerso di critiche e pregiudizi inutili e infondati.

fonte:www.kontrokultura.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


7 + 1 =