Nadia Toffa e il suo compleanno: il triste messaggio sui social commuove i fan

loading...

Nadia Toffa proprio oggi ha compiuto gli anni. La bella Iena, come da tempo è noto a tutti, sta combattendo contro il tumore che ha scoperto di avere non molto tempo fa. La sua lotta continua, ma lei non ha mai perso la voglia di vivere

Nadia Toffa sa sempre come ringraziare i suoi fa. Questa volta l’ha fatto per dei messaggi molto belli arrivatele da tutto il mondo per il suo compleanno. La conduttrice delle Iene, nata il 10 giugno del 1979, ha compiuto infatti un bel traguardo, i 39 anni. Sarà sicuramente felicissima di notare che il mondo non si è dimenticato di lei, nonostante la prolungata assenza sui social. Nadia è una persona che sa dare peso alle parole è per questo che spesso sceglie il silezio.

La Iena ha scritto sul suo profilo Instagram un post molto commovente che ha suscitato l’attenzione di tutti i fan e gli amici, famosi e meno famosi, a partire dai suoi colleghi che le hanno scritto dei messaggi di incoraggiamento molto bello.

Nadia Toffa ha dimostrato ancora una volta di essere molto rispettosa verso se stessa e le persone che le vogliono davvero bene:

 

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


7 + 2 =