Francesca Cipriani ricoverata in ospedale: “L’hanno operata d’urgenza..”

loading...

Francesca Cipriani è stata costretta al ricovero non molto tempo fa per degli interventi al seno che hanno provocato alcuni effetti collaterali, come l’insorgere di cisti sospette e pericolose

L’ossessione per il seno enorme ha portato molti personaggi del mondo dello spettacolo a fare errori, proprio come quello che ha fatto Francesca Cipriani, l’ex pupa. Dopo l’esperienza a l‘Isola dei Famosi, Francesca ha deciso di voler ingrandire ulterioramente il suo seno con un altro intervento chirurgico, nonostante abbia già in passato usufruito dell’aiutino del bisturi. La Cipriani ha un’ottava attualmente, ma nemmeno questa le basta più. Solo che, dopo le ultime punturine, ha avuto dei problemi. L’ex naufraga ha notato che il suo seno aveva dei problemi.

L’insorgere di alcuni cisti le ha provocato dei sospetti. Il medico le ha rivelato che l’acido ianuronico ha provocato alcuni effetti collaterali sul suo seno, formando delle cisti pericolose. Per questo è stato necessario intervenire chirurgicamente ed asportarle. Per fortuna adesso Francesca sta bene e ha deciso di non voler più ritoccare il suo seno. La pura fa miracoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


3 + 7 =