Asia Argento, morto suicida il fidanzato Anthony Bourdain. L’attrice : “Sono devastata, si è tolto la vita perchè…”

loading...

Il fidanzato di Asia Argento Anthony Bourdain, chef francese, è stato ritrovato nella sua stanza d’albergo senza vita: l’uomo si è tolto la vita per motivi che ancoa non sono noti alla cronaca

Si è tolto la vita all’improvviso, come un lampo a ciel sereno Anthony Bourdain, il fidanzato della figlia di Dario Argento, Asia Argento. L’attrice e produttrice pronta per la sua nuova avventura ad X Factor ha subito un duro colpo sapendo di questa notizia. Nessuno si aspettava che lo chef potesse fare un gesto estremo come quello. Solo pochi giorni fa, i fan dell’attrice l’hanno visto sorridente ballare con la sua fidanzato in totale allegri. Eppure il sorriso era solo una copertura alla sua tristezza insita.

Asia Argento, che ancora non ha scritto nulla sui motivi dell’estremo gesto del suo compagno (cosa perfettamente compresnibile), ha però fatto sapere su twitter come il suicidio di Anthony l’abbia devastata nel profondo. Tanti i colleghi che hanno salutato sui social lo chef, persino il Presidente degli Usa lo ha ricordato in un suo ultimo comizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


6 + 2 =