‘’Inconcepibile’’. Il cachet di Cecilia Rodriguez per partecipare al Grande Fratello Vip è da capogiro ecco quanto ha preso

loading...

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip è vicina e già il pubblico è in fermento. Ormai siamo agli sgoccioli: la finale è vicina e la ”guerra è guerra”. Siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà anche se, da quando Cecilia Rodriguez ha lasciato la casa, la trasmissione è diventata un tantino più noiosa.

Beh, non possiamo più spiare Cecilia e Ignazio mentre, travolti dalla passione, fanno sesso nei rifugi di fortuna che si costruiscono. O mentre fanno sesso orale nell’armadio.

Ma basta con questa storia del sesso orale nell’armadio. In quel dannato armadio non è successo niente. Lo ha ribadito Cecilia intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo: ”Se vedete il video originale si vede che non c’è niente. Non volevo baciarlo davanti alle telecamere perché non mi sembrava carino. Mi sono messa dentro all’armadio perché è l’unico posto in cui non c’era la telecamera” ha detto la sorellina di Belen.

Che ha aggiunto di essere ”indignata per la violenza del web”. Comunque davvero, ora basta con questa vicenda dell’armadio che ormai è anche diventata noiosa. Tanto la verità non la sapremo mai… Potremo solo immaginarla…

Comunque. Da quando è uscita Chechu, Ignazio si è ”ammosciato”. Si annoia, ha la paranoie e dubita. Allora Chechu, per fare una sorpresa al suo amore, ha deciso di inviargli un aereo ”Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!”. Moser è stato felicissimo di ricevere il messaggio di Chechu anche perché iniziava a dubitare del suo amore. Si chiedeva cosa le sarebbe accaduto fuori, se avrebbe rivisto il suo ex e tutti quei pensieri nocivi che non aiutano a stare sereni… Poi, però, la sua indole da ”provolone” è tornata a prevalere.

Avete visto che ha fatto delle coccole a Giulia De Lellis? Secondo il sito Bitchy, il ciclista avrebbe ”puntato” l’esperta di tendenze. Ma forse hanno esagerato… Continua a leggere dopo le foto

Ma Cecilia come avrà reagito guardando quelle immagini? Di certo non sarà stata felice di vedere il suo Nacho fare i ”grattini” alla De Lellis. Ma Cecilia ha sempre un pensiero felice per togliersi dalla testa i brutti pensieri. Le basta pensare a quanto ha guadagnato per qualche settimana di ”reclusione”. Dopo i presunti cachet degli inquilini svelati da Social Excite, il settimanale Gente svela anche quello di Chechu. La sorellina di Belen avrebbe incassato 150.000 euro. Non solo: secondo quanto riporta Sergio Ippoliti di Uno Mattina, molti milioni girerebbero intorno alla fine della sua storia con Monte. Mamma mia…

Fonte: http://www.socialfeed.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


7 + 1 =